Un Angelo di nome Giuda _ il Blog

17 settembre 2008

Io, e una fiera dell’editoria

Filed under: Pensieri e Parole — Daniele Traferro @ 10:23

Domenica 28 Settembre prossimo avrò un ora di tempo per presentare il mio libro presso la fiera dell’editoria che si terrà presso il castello di Belgioioso, allego la locandina di presentazione:

 

PAROLE NEL TEMPO
27 – 28 settembre 2008

 

Editori in mostra al Castello di BelgioiosoTorna al Castello di Belgioioso il consueto appuntamento di fine settembre con l’editoria.
Giunge al diciottesimo anno, la mostra mercato, nata in un isolato castello pavese, e che da sempre costituisce un punto di riferimento per l’editoria di qualità.

La mostra osserverà il seguente orario:
sabato e domenica: orario continuato dalle ore 10,00 alle 20,00.
Costo del biglietto d’ingresso: intero 7,00 euro – ridotto 5,00 euro

Per informazioni
Castello di Belgioioso
tel. 0382.969250 – 970525 – fax 0382.970139 info@belgioioso.it

 

 

Onestamente, non ho la più pallida idea di come funziona e cosa fa un autore ad una fiera dell’editoria, non essendo io un professionista ed essendo per me la prima volta.

Certo ho visto in TV gli scrittori blasonati circondati dai fans che firmano autografi dispensando sorrisi, ma non credo che sarà il mio caso.

Chiederò quindi lumi al mio editore e prenderò la mia partecipazione come una nuova esperienza che sarà sicuramente istruttiva e, spero, divertente.

Se qualcuno di voi che passa di qua capitasse da quelle parti… mi troverete lì dalle 11:00 alle 12:00.

 

In realtà, io di fiere ne ho fatte decine in tutto il mondo, tutte però riguardanti il mondo della luce, occupandomi io a tempo pieno di illuminazione.

Ne parlerò ancora, in qualche modo dovrò farmi conoscere, intanto, sempre per quelli di voi particolarmente curiosi, qui troverete qualcosa del mio lavoro: www.antrox.net.

A presto.

1 commento »

  1. I am in fact thankful to the holder of this web page who has shared this fantastic article at at this place.

    Commento di best knives set — 2 agosto 2014 @ 2:02


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.